Martini Bus Srl, dal 1968 è il fondamentale riferimento in Veneto per ogni esigenza di noleggio autobus, minibus ed auto con conducente.

Martini Bus Srl opera dal 1968 nel settore del trasporto turistico su gomma, in sinergia con primarie agenzie di incoming ed outgoing italiane ed estere, principalmente con clientela giapponese, americana, francese, italiana e spagnola.

Martini Bus è la naturale risposta alle esigenze di una clientela che richiede servizi di qualità elevata con elevati livelli di comfort e sicurezza.

Scopo primario di Martini Bus è dare massima garanzia e tutela ai propri clienti, differenziandosi dagli altri competitors del settore. Martini Bus garantisce ad ogni viaggio:
- autobus nuovi, confortevoli e sicuri, con un’età media non superiore ai quattro anni (ogni anno il parco mezzi viene rinnovato con mezzi nuovi, dotati degli ultimi ritrovati in tema di sicurezza e comfort);
- autobus dotati di copertura assicurativa con massimale unico di 26 milioni di euro per sinistro, tutelando appieno ogni potenziale evenienza occorsa a ai trasportati.

Ogni problematica di trasporto su gomma viene analizzata congiuntamente con il cliente in un'ottica di partnership in modo da poter definire la soluzione ottimale. Tale approccio è realizzato a tutti i livelli dell'organizzazione, dall'ufficio commerciale, all'ufficio movimento ai singoli autisti.
Grazie a quest'ottica di miglioramento continuo, Martini Bus ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte di una clientela sempre più fidelizzata, in particolar modo da agenzie di incoming internazionali.

Oltre ai consueti servizi di noleggio con conducente, Martini Bus ha sviluppato know-how specifico nei servizi di trasporto connessi all'imbarco/sbarco di navi da crociera, nei servizi per le aziende, per società sportive, servizi educational e di turismo culturale.

Martini Bus è certificata UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007,UNI ISO 39001:2016.

Martini Bus Srl ha adottato un sistema di gestione per prevenire i reati cui consegue la responsabilità amministrativa degli enti collettivi (ex D. Lgs. 231/2001).